Torri da caccia distrutte

da http://directaction.info/news_may25_20.htm

comunicato anonimo
 

“Intorno al 20 maggio 2020, in una foresta in Francia, noi attivistx antispecistx, abbiamo distrutto 6 torri da caccia.

Abbiamo agito in pieno giorno, con la faccia nascosta e senza attrezzature.

È importante ricordare che non è necessario attendere la notte per praticare questo tipo di azioni. E che non è sempre necessario essere dotatx di strumenti per distruggere le cose che consentono loro di uccidere.

Vai lì nei giorni feriali, nascondi il viso per non essere identificatx dalle telecamere lungo la strada e lascia il telefono a casa.

Siate due o tre persone affidabili in modo che ci sia una persona che veglia mentre le altre distruggono le torri di caccia. Prendi il binocolo per vedere le persone che potrebbero arrivare, molto prima che ti vedano.

Quando trovi una torre di caccia, rovesciala, fai forza sulle gambe fino a quando non la rompi, distruggi un massimo di parti importanti in modo che non possa essere facilmente riassemblato, taggalo con un messaggio antispecista e segui le regole della cultura della sicurezza per non essere trovato dalla polizia.

Non avere strumenti è meno ingombrante e meno sospetto in caso di controllo della polizia lungo la strada. Il suono della rottura del legno in una foresta attira meno attenzione del rumore di una sega manuale o elettrica. Il tempo di preparazione è più breve e le passeggiate di un giorno nella foresta uniscono l’utile al dilettevole.

Sappiamo che moltx di voi hanno più tempo libero durante il giorno piuttosto che di notte. E sappiamo anche che poche persone sanno che durante il giorno si possono fare azioni dirette, a volte anche meno rischiose in questi momenti…quindi non aspettare! Fallo !

Distruggiamo tutto ciò che serve per assassinare animali non umani nelle foreste e agiamo per abolire lo specismo in ogni sua forma! Fino alla fine!”